Materie prime e produzione

Ogni singolo prodotto GNLD è rintracciabile attraverso un codice di lotto. Attraverso questo codice, è possibile tener traccia di ogni ingrediente e di ogni singolo passaggio nel corso dell'intero processo di produzione, dal campo nel quale le materie prime sono state coltivate fino al consumatore.
Un metodico sistema di controllo per ogni singola fase produttiva è un ottimo sistema per garantire la qualità più alta.

I campi delle fattorie

Quando qualsiasi pianta viene coltivata, è significativo il modo in cui la coltivazione viene gestita, poiché sono diversi i fattori da monitorare: il periodo di semina, le condizioni di crescita, i trattamenti, il periodo del raccolto, ecc... Lo stock di sementi da cui nasce il raccolto è di per sé un fattore importantissimo per la qualità.
La GNLD utilizza esclusivamente sementi non geneticamente modificati che rispondono ai criteri selettivi più severi, come pure la localizzazione, in contesti ambientali sicuri dei campi dove avviene la coltivazione.

Analisi delle materie prime

Attraverso i controlli nei campi, è possibile monitorare le materie prime ancor prima che avvenga il raccolto. Questo assicura la migliore qualità fin dall'origine, rendendo anche possibile tener traccia con precisione di ogni singolo lotto di prodotto. Le materie prime vengono continuamente analizzate attraverso moderne tecnologie per verificarne le proprietà nutrizionali e la qualità. Ogni singola difformità o irregolarità viene segnalata e il raccolto viene rifiutato.
Vengono valutati con attenzione anche il momento migliore per la raccolta, per assicurare la qualità e il massimo contenuto di elementi nutrizionali.

Lavorazione

Un altro fattore importantissimo nel determinare la qualità, è la lavorazione delle materie prime. Le modernissime attrezzature utilizzate garantiscono che le operazioni di estrazione e concentrazione delle sostanze nutrizionali, minimizzino l'impatto sugli elementi nutrizionali derivante dal processo di lavorazione.

Quarantena, esami di laboratorio e approvazione

Tutti i materiali grezzi sono mantenuti in isolamento e la loro immissione nel ciclo produttivo viene autorizzata solo dopo che i test comprovino la loro purezza ed efficacia. Solo in seguito all'esito positivo di tutte le analisi i materiali grezzi vengono accettati nei magazzini e poi inviati ai vari stabilimenti produttivi.

Produzione

Per la produzione vengono utilizzati macchinari ultramoderni e costantemente monitorati nel corso di ogni singola fase produttiva. I processi produttivi vengono studiati in modo da assicurare la massima efficacia del prodotto e l'omogeneità di ogni singolo lotto.

Controlli di qualità e analisi di laboratorio

Una volta completato il processo di produzione, il prodotto finale viene notevolmente controllato e certificato con i più affidabili metodi scientifici, per garantirne la sicurezza, la qualità e l'efficacia.

Ispezioni di qualità e immagazzinamento

Ricorrenti ispezioni di qualità ed un'adeguata conservazione nei magazzini, garantiscono che la qualità rilevata nel momento della produzione, si mantenga costante nel tempo. Minuziosi controlli avvengono anche durante il confezionamento. Alcuni campioni vengono conservati per facilitarne la tracciabilità nel tempo. Gli ampi magazzini assicurano che le scorte necessarie a soddisfare gli ordini siano conservate in condizioni ambientali ottimali.

Consegna del prodotto

Una volta ricevuti gli ordini, i singoli pacchi di prodotto vengono preparati per la spedizione o per il ritiro. Anche dopo che i prodotti giungono a destinazione, il codice di lotto consente di ripercorrere l'intero processo di tracciamento, garantendo la completa qualità GNLD.

La GNLD Sponsor Ufficiale dello Staff Medico dell’Internazionale FC (INTER)

La GNLD è orgogliosa di annunciare che i suoi prodotti sono stati scelti dallo staff medico
dell’Internazionale FC per l’integrazione nutrizionale degli atleti della prima squadra per la
stagione calcistica 2012-2013, a partire già dal ritiro pre-campionato di Pinzolo.
Siamo veramente lieti di iniziare questa collaborazione con la prestigiosa società nerazzurra
e auguriamo ai ragazzi del tecnico Stramaccioni una stagione ricca di successi sportivi.
FORZA INTER! FORZA GNLD!
Controllatelo Voi Stessi Andando Sul Sito:
Riferimenti su integratori :

http://www.linksalute.com/aggiornamenti-su-integratori-nutrizionali.html
http://www.linksalute.com/certificazione-gnld.html certificazione
http://www.linksalute.com/il-comitato-scientifico.html il comitato sab
www.nutrizionecellulare.com : trovi la scheda in pdf di tutti i nostri integratori
www.gnld.it Sito della casa madre
http://www.linksalute.com/prodotti/biodisponibilita.pdf il motivo per il quale i nostri integratori possono essere considerati veramente nutrizionali

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La prostatite, cure e rimedi naturali : come si manifesta e quali sono gli interventi utili per risolverla definitivamente ovvero , come sconfiggere definitivamente la prostatite e recuperare il benessere fisico e sessuale

>> leggi tutto

Ipertrofia prostatica : un approccio complementare. - I sintomi dell'ipertrofia prostatica benigna ( minzioni notturne e/o urgenza a urinare a meno di due ore dalla precedente minzione, disuria, pollachiuria...

>> leggi tutto

Glioblastoma e cure naturali : un approccio complementare alla terapia ufficiale. Il glioblastoma è la forma più aggressiva di tumore al cervello. Statisticamente si manifesta de novo, ed è detto "primario". Il trattamento standard...

>> leggi tutto

La cfs ovvero : la sindrome da stanchezza cronica. Tutti noi abbiamo dei periodi di stanchezza, solitamente transitoria, dovuti a cause conosciute come per esempio lo stress o il superlavoro, questa stanchezza...

>>leggi tutto