Nutriance Renewing Antioxidant Treatment, il vostro sistema contro l’invecchiamento multi-difensivo, vi aiuta a contrastare il trascorrere degli anni e i danni causati dagli agenti atmosferici.

L’esclusiva tecnologia ACR (Reazione Cellulare Attivata) accresce il metabolismo naturale della pelle e attiva il rinnovamento cellulare, aiutando la pelle ad apparire più giovane. L’Echinacea supporta il potere immunitario, mentre il potere antiossidante delle Vitamine E, C, A e gli estratti di Te Verde intercettano e neutralizzano i radicali liberi che invecchiano la vostra pelle prematuramente. La protezione solare contro i raggi UVA/UVB (SPF4) aiuta a proteggere la struttura giovanile della pelle.

Nutriance Renewing Antioxidant Treatment modifica completamente il processo di invecchiamento della pelle. Applicata quotidianamente sopra la crema idratante, questa formula esclusiva fornisce alla pelle gli ingredienti più efficaci per contrastare l’invecchiamento e rappresenta la tecnologia più avanzata nella scienza della cura della pelle. Ogni giorno in cui userete questo trattamento, farete qualcosa di importante per il futuro della vostra pelle, allontanerete l’invecchiamento. Ogni settimana, mese, anno continuerete a godere degli effetti benefici di questo incredibile trattamento per la protezione della giovinezza. Iniziate subito a sconfiggere l’invecchiamento, ogni giorno, con Nutriance Renewing Antioxidant Treatment!

E’ clinicamente dimostrato che Nutriance Renewing Antioxidant Treatment elimina le rughe del 28% in soli 28 giorni. 

Il metabolismo naturale della pelle è accresciuto dall’esclusiva formula ACR – Activated Cellular Response (Reazione Cellulare Attivata) della GNLD che aiuta la pelle a sembrare e ad essere più giovane.  Aiuta a ricostruire la sottostante struttura di collagene ed elastina, come dimostrato da test clinici europei. 

E’ clinicamente dimostrato che Nutriance Renewing Antioxidant Treatment aumenta la capacità cellulare antiossidante fino al 90%! Protegge contro gli attacchi ossidanti grazie alle vitamine naturali A (retinolo) e E solubili nei lipidi, e alla vitamina C solubile nell’acqua.  Rilascia estratti di echinacea e di tè verde che forniscono un supporto antiossidante e immunizzante.  Aiuta a prevenire i danni permanenti alla pelle grazie alla sua protezione solare clinicamente dimostrata (SPF4 – Fattore di protezione 4) contro i raggi UVA e UVB.  Quinta fase di Nutriance Synergy Cycle. Rende la vostra pelle giovane ed elastica.  La formula solubile nell’acqua e senza oli aiuta a mantenere il normale pH della superficie della pelle.  La sua efficacia è stata clinicamente testata nel più prestigioso centro europeo di ricerca dermatologica.