La cfs ovvero : la sindrome da stanchezza cronica


Tutti noi abbiamo dei periodi di stanchezza, solitamente transitoria, dovuti a cause conosciute come per esempio lo stress o il superlavoro, questa stanchezza tuttavia migliora con il riposo e non dà troppa preoccupazione.

Naturopatia e stanchezza cronica ovvero : i rimedi naturali nella stanchezza cronica

E' un disturbo tipico dei Paesi più sviluppati , che colpisce sopratutto la popolazione femminile. Da un punto di vista di manifestazioni legate alla cfs (da qui, stanchezza cronica) si segnala una situazione di malassorbimento, virus Epestein Barr e infezioni da candida.
Nella tradizione naturopatica la stanchezza cronica è collegata ad uno stato di stress che consuma le riserve energetiche individuali :l'apparato muscolare sottrae energia in modo sistematico e ciò può portare alla perdita di motivazione, a rinuciare a "ciò che pesa troppo o provoca sofferenza". In sostanza, non si ricerca il piacere (la felicità) , ma si cerca di allontanarsi dal dolore attraverso la mancanza di azione e, quindi , non avere obiettivi da raggiungere e il manifestare perdita della speranza.

Per chi vuole affrontare la stanchezza cronica attraverso un approccio naturopatico complementare all'approcio medico, eviti il fai da te in quanto solo un bravo naturopata è in grado di affrontare, da un punto di vista olistico, tutti gli elementi utili ad inquadrare al meglio la tua situazione.

Risultati immagini per tre en en

Nella consulenza viene trattata la salute della lingua (nella sindrome da stanchezza cronica spesso è biancastra, e indica problemi legati a colon -intestino ),indaghiamo sulla salute delle unghie (possono darci segnali di precedenti infezioni fungine), dei capelli ( eccessiva produzione di sebo, o, al contrario, troppo secchi) e del viso.

Un ottimo integratore che, nella mia esperienza, mi ha dato eccellenti risultati per la stanchezza cronica è il famoso tre en en con oltre il 76 % di utenti soddisfatti e risultati già dopo tre settimane. Provatelo e fateci sapere.

Invito il gentile ospite del sito a mettersi in contatto con me ai seguenti riferimenti :

cellulare 328-7433847
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Linksalute.com si occupa anche di:


La prostatite, cure e rimedi naturali : come si manifesta e quali sono gli interventi utili per risolverla definitivamente ovvero , come sconfiggere definitivamente la prostatite e recuperare il benessere fisico e sessuale

>> leggi tutto

Ipertrofia prostatica : un approccio complementare. - I sintomi dell'ipertrofia prostatica benigna ( minzioni notturne e/o urgenza a urinare a meno di due ore dalla precedente minzione, disuria, pollachiuria...

>> leggi tutto

Glioblastoma e cure naturali : un approccio complementare alla terapia ufficiale. Il glioblastoma è la forma più aggressiva di tumore al cervello. Statisticamente si manifesta de novo, ed è detto "primario". Il trattamento standard...

>> leggi tutto

La cfs ovvero : la sindrome da stanchezza cronica. Tutti noi abbiamo dei periodi di stanchezza, solitamente transitoria, dovuti a cause conosciute come per esempio lo stress o il superlavoro, questa stanchezza...

>>leggi tutto