Stampa

Linksalute.com fornisce consulenza professionale nel campo della salute e del benessere e non si occupa di malattie. Non è uno studio medico, non effettua esami clinici o di laboratorio e i suoi collaboratori, terapisti non medici per scelta e vocazione, non effettuano diagnosi  né prescrivono cure mediche o farmacologiche. Secondo i principi della psicologia della salute, la consulenza ha lo scopo di fornire indicazioni e suggerimenti volti a migliorare la condizione di salute e di benessere psicofisico attraverso l’acquisizione di una sempre maggiore consapevolezza di sè, l’adozione di abitudini e stili di vita più salutari fondati sul rispetto del proprio corpo e dell’ambiente, su una alimentazione naturale, su una corretta attività fisica, costante e regolare, e su un atteggiamento mentale equilibrato e positivo. In nessun caso tali indicazioni possono e vogliono interferire con eventuali cure mediche e farmacologiche.

ANALISI PROBLEMATICHE E STILE DI VITA

Responsabile : Dr Rosaria Satta

Consulente non medico in Scienze Naturopatiche : Dr Francesco Satta

Non sei soddisfatto del tuo equilibrio fisico?

Soffri di qulche disturbo o patologia che compromette il tuo benessere?

Dedica 10 minuti del tuo tempo

Compila, senza alcun obbligo, i 2 moduli sottostanti per permetterci di studiare il tuo caso e personalizzare la nostra consulenza:

STEP 1: DATI PERSONALI

Hai compilato e inviato il questionario nello STEP 1?

Ancora un po' di pazienza: compila anche il questionario nello STEP 2 e la tua richiesta di consulenza personalizzata sarà completata:

STEP 2: PROBLEMATICHE E STILE DI VITA

 

ATTENZIONE!

Non si intende in alcun modo utilizzare le nozioni contenute in queste pagine per scopi diagnostici o prescrittivi o sostituirsi alla medicina tradizionale.
Per qualsiasi trattamento o diagnosi di malattia, rivolgetevi ad un medico competente.