Sabato, 08 Maggio 2021 16:36

Consulenza naturopatica on line

Written by

Consulenza Naturopatica on line

 

La vostra vitalità è importante, per voi stessi e per le persone che amate : si riflette sulla vostra autostima, sulle vostre capacità relazionali e lavorative.

Da quando è stato pubblicato il sito linksalute.com sono centinaia le persone che hanno potuto beneficiare dei suggerimenti naturopatici e nutrizionali che hanno prodotto la collaborazione con la neolife, società leader nella integrazione nutrizionale, e con recensioni verificate, per dare trasparenza e obiettività ai risultati che si sono raggiunti.

La consulenza vuole essere un punto di riferimento chiaro e preciso per tutti, sia per gli utilizzatori che per i consulenti del benessere.

Se vi sentite :

Stanchi                                                  Annoiati

Fiacchi                                                   Avete dolori alla testa

Irritabili, scontrosi                                   Smemorati

Provate dolori e fastidi vari                       Vittime di raffreddori e infezioni

Siete poco creativi                                   Tesi

Risentiti                                                  Inconsapevoli

Avete le giunture rigide                            Infelici

Con le pile scariche                                  Poco concentrati

Indifesi fisicamente                                  Facilmente stressati

 

Allora la consulenza naturopatica vi aiuterà a recuperare un equilibrio psico-fisico e a riconquistare il vostro benessere.

Sono Franco Satta, naturopata, e sono a vostra disposizione !

Contattatemi all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero 328/7433847 ( disponibile anche wapp) per fissare un appuntamento conoscitivo e trovare la strada migliore per tornare in forma

Domenica, 28 Febbraio 2021 18:10

prostatite testimonianze recensioni positive

Written by

Ciao a tutti,

 

in questa pagina ho raccolto che 10 anni di testimonianze dei clienti hanno lasciato la recensione, attraverso recensioni-verificate.com, della loro esperienza con il percorso da me suggerito.

Ricordo che, per la normativa sulla privacy, dopo 18 mesi non si può conservare il nome e la normativa sulla privacy,

I riferimenti più recenti dell'ultimo anno, li trovate in tutte le pagine del sito 

Ricordo, ad un convegno di Naturopatia a Firenze, un docente che, difronte ad una sala gremita di gente, per introdurre il problema delle emorroidi, più o meno disse:

 Esistono tre categorie di persone, quelle che:

a) hanno avuto le emorroidi e ci convivono

b) non hanno le emorroidi - e sono in attesa di ospitarle

c) le hanno tolte in seguito ad intervento chirurgico, e sono ben contenti di avere le emorroidi, perché preferiscono questa pessima convivenza, piuttosto che rifare il terribile intervento chirurgico.

Mercoledì, 17 Febbraio 2021 21:23

curare osteoporosi senza bifosfonati

Written by

Osteoporosi , letteralmente "osso poroso", un problema che colpisce milioni di persone e che normalmente un problema affligge le donne nella età della menopausa, sebbene negli ultimi anni ci sia stato un incremento di uomini che soffre di questo disturbo, specie con l'avanzare della età e, di recente, stia colpendo anche i giovani con gravi carenze alimentari (ad esempio in caso di anoressia nervosa).

Lunedì, 28 Settembre 2020 15:35

sconfiggere hiv senza farmaci

Written by

Negli anni 80, mentre ero in macchina con mia mamma in Viale Trieste a Nuoro, ricordo questo comunicato radio che più o meno diceva: scoperto un terribile virus che colpisce le difese immunitarie! Colpisce prevalentemente gli omosessuali ei tossicodipendenti. Il virus, chiamato hiv, annienta le difese immunitarie e fa morire le persone di malattie opportunistiche. In attesa del vaccino (sigh ..), evitare i rapporti a rischio e usare il preservativo.

La mia generazione (io sono del 1976) ha vissuto direttamente il terrore dell'Aids, e ha definitivamente modificato le abitudini sessuali (ricordi, durante gli anni della formazione del Diploma, un articolo che più o meno si intitolava "l'amore ai tempi dell'aids ". Successivamente, durante gli anni universitari, ricordo un amico che, nella mensa universitaria Sant'Agata di Siena, mentre si commentavano le forme di una spendida ragazza che faceva la cassiera, mi diceva: al diavolo il preservativo Fra- meglio aids che mais.

Venerdì, 28 Agosto 2020 15:01

Corona Virus e Naturopatia

Written by

Come riconoscere i sintomi da Corona Virus

Il covid 19 è ormai acquisito a fare parte della nostratà.

Esiste uno schema, un ideal-tipo, che permette di avere una buona probabilità teorica di capire, prima ancora di fare il tampone, se possiamo prendere il corona virus?

E soprattutto: in che modo possiamo rafforzare il nostro organismo per essere più forti e migliorare le nostre difese immunitarie?

In riferimento alla prima domanda, fino a pochi mesi fa la risposta non era semplice anche perché l'aspetto più difficile da comprendere era come distinguere l'influenza dal Covid 19
Esistono inoltre, come in tutte le influenze virali, i cosiddetti asintomatici ovvero coloro che hanno il virus ma non manifestano nessun sintomo importante ma, contestualmente, sono in grado di poterlo trasmettere.

Per rispondere alla domanda iniziale, che in tanti ci siamo posti, sono intervenuti due studi importanti che possono essere una guida utile per capire se siamo nella situazione probabile di positività al Covid 19.

Alla fine dell'articolo poi rispondiamo alla seconda domanda ovvero: come rafforzare naturalmente le nostre difese immunitarie e il ruolo dei carotenoidi e della vitamina  D.     Franco Satta cellulare: 328/7433847

Giovedì, 20 Agosto 2020 13:55

Le dimensioni del pene

Written by

Tutti noi maschietti, prima o poi, abbiamo fatto i conti con le dimensioni del "nostro migliore amico nascosto dentro ai pantaloni". In modo più o meno presente, può essere associato alla nostra autostima e, all'esterno, per dare un segno forte di virilità nei confronti del gentil sesso.

Mercoledì, 22 Luglio 2020 18:23

Omega 3 e colite

Written by

E 'noto da tanti anni, come avete modo di leggere nel sito, come gli omega tre siano dei preziosi anti infiammatori e come siano utili per le problematiche cardiovascolari. Uno studio recente, inoltre, dimostra che gli omega tre siano un toccasana per l'intestino. 

Seppure fossero note le proprietà antiinfiammatorie degli omega tre, già utilizzato con un certo successo su molte infiammazioni intestinali, come il morbo di crohn, ancora non esisteva uno studio su un campione numeroso di persone.

Malato terminale salvo grazie agli omega-3? Il caso DH fa rumore

La comunità scientifica è stata scossa dal caso di un malato terminale statunitense affetto da istiocitoma fibroso maligno